Sottoscrizione con premi “viventi” del 8 maggio 2015


Dettaglio eventi


10410259_10204035202623887_2639659951845511227_n

Una cena con Arturo Brachetti o con Scabin?
Un percorso di golf di 18 buche con Marco Berry?
Un soggiorno per due persone al Golden Palace

Una passeggiata in bicicletta con Filippa Lagerback?
o una lezione di KickBoxing con Antonella Elia?
Artisti, ristoratori, personaggi televisivi, musicisti, fotografi si mettono a disposizione come “premi” viventi di una sottoscrizione volontaria ai fini di una raccolta fondi necessari per l’organizzazione di una vacanza  di una settimana senza i genitori, per un gruppo di ragazzi affetti da autismo ma anche un “time out” per i loro care giver… Tutto quello che per i ragazzi normo tipici può essere la normalità, per i ragazzi con autismo può essere un sogno irraggiungibile.

Un’iniziativa di AMA, RobinHood e ARTABANONLUS

Regolamento

A) Potete partecipare in due maniere:
1) Inviando un bonifico di 10,00 euro all’IBAN
IT23 S033 5901 6001 0000 0078 357
conto corrente presso Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo),
entro il 30 aprile 2015.
Dovete indicare nella causale: “SOTTOSCRIZIONE PREMI” e scrivere il proprio nome, cognome e contatto email, per essere reperibili in caso di vincita.
Importi inferiori bonificati si intendono esclusivamente come offerta libera senza diritto all’estrazione.
Si possono inviare anche importi superiori, in questo caso ad ogni multiplo di 10,00 euro corrisponde una possibilità in più di essere estratto. Ad esempio chi versa 30,00 euro, avrà tre tagliandi con il suo nome, nell’urna dell’estrazione.

2) Offerta tramite ricevuta cartacea.
In alcuni negozi, agenzie, associazioni, ecc. saranno presenti dei blocchetti cartacei per l’offerta alla sottoscrizione entro il 4 maggio 2015.
Per ogni 10,00 euro offerto si ha diritto ad un tagliando.
L’indirizzo di questi locali sarà presente ed aggiornato sia sul sito www.amatorino.it che sugli FB di Andrea Maino, Olivia Iuroaea, Paolo Ranzani, Associazione Missione Autismo.
Si raccomanda di controllare che sulla matrice sia riportato il proprio nome e un recapito da contattare in caso di vincita. Matrice che sarà messa nell’urna dell’estrazione assieme alle matrici dei bonifici.

NOTA: In tutti e due i casi soprascritti non verranno considerati estraibili i biglietti o i versamenti in cui non compare un recapito da contattare in caso di vincita. In ogni caso questi verrano considerati donazioni a tutti gli effetti e non rimborsabili.

B) La disponibilità degli artisti e delle location citate, che sono proposti come “premi”, saranno accordi personali che prenderanno i vincitori con gli stessi artisti e i referenti delle location.
Per i premi: opera dell’artista Pixel Pancho, acquaforte di Giorgio Roggino, bracciale di Giulietta Revel e borsa Handbagbanner, questi dovranno essere ritirati presso la sede AMATORINO o richiederne la spedizione ad un indirizzo indicato col solo pagamento contrassegno del costo della spedizione.

NOTA: Dati i numerosi impegni degli artisti, alcuni potrebbero essere disponibili a distanza di tempo dall’estrazione, ma comunque nel 2015, in luoghi indicati dagli artisti stessi e potrebbe anche cambiare la tipologia di interazione.
Anche la disponibilità delle location saranno accordi che i vincitori dovranno prendere con i referenti delle stesse.

C) Nel caso i premiati fossero impossibilitati, per qualsivoglia motivo, a usufruire dei premi, questi non sono tramutabili in denaro.

Con la sottoscrizione a premi i vincitori manlevano AMATORINO dalle responsabilità civili e penali che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della loro partecipazione al premio vinto e per qualsiasi danno dovesse subire la propria persona o arrecato a terzi.

D) Il “PREMIO” è cedibile ad altra persona previo avviso con email a info@amatorino.it, in cui si deve dichiarare il motivo e il nome della persona designata.

E) Nella serata dell’8 maggio, sarà estratto un premio e contemporaneamente un nominativo da associare.

F) Tutti gli aggiornamenti sulla sottoscrizione a premi li trovate sul sito.

G) La partecipazione alla sottoscrizione a premi implica l’accettazione del trattamento dei dati personali al solo scopo di avvisare i vincitori.

H) Associazione Missione Autismo può rilasciare, se richiesta, ricevuta dell’offerta per motivi fiscali.

I) Estrazione 8 maggio 2015.

 

Un ringraziamento particolare agli amici che aiutano AMA in questa iniziativa : Andrea, Paolo, Anna, Raluca, Roberto, Giulietta, Valeria, Isabella, Edgardo, e tanti, tanti altri!!!

 

  1. No Comments