Calendario 2016

foto 4 del 3 dic

“quando abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno, non c’è nessun motivo di accumulare molto…
se regaliamo quello che abbiamo in più a qualcuno che ne ha bisogno ci sentiamo più leggeri e lui si sente più caldo…
devo sempre ringraziare per i doni che mi vengono fatti, perché nessuno è in obbligo di darmi nulla e, se decide di farlo, quello è un regalo.”

Amare…una parola semplice che per la nostra associazione ha un grande significato. Si trova nella nostra sigla, si trova nel nostro spirito, si trova anche sulla copertina del nuovo calendario per l’anno 2016.
Come negli anni precendenti con i calendari 2011 e 2012, proviamo nuovamente ad offrire qualcosa che arrivi dritto al cuore di tutte le persone che ci sostengono, persone senza le quali non potremo realizzare i nostri progetti a sostegno dei ragazzi e delle loro famiglie.
Questo calendario raccoglie su ogni pagina, storie zen semplici ma profonde, storie che invitano a riflettere sulla vita. Ad accompagnarle, ci sono foto d’autore che evidenziano la parola chiave di ognuna di queste storie.
Perché questa iniziativa ? Semplice…AMA vuole dare continuità al miglior progetto che abbia mai realizzato, “Vacanza senza i miei”. Senza il vostro aiuto però, non sarà possibile.
10 euro per avere una copia del calendario, una cifra modica che per noi ha un grande valore…
poter rivedere quel sorriso sul viso dei ragazzi mentre si divertono in compagnia dei loro amici e dei fantastici educatori.
Questo è un evento virtuale. Per partecipare, basta inviare una mail a info@amatorino.it, comunicando il vostro indirizzo e il numero di copie desiderate.
Un particolare ringraziamento alle persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo calendario:
Paolo Ranzani e Andrea Maino per l’idea, impaginazione e grafica
Marina Iuele per le storie e Ivano Piva per la foto.
Gli sponsor : Studio Jacobacci, Euren Intersearch e GTA Assicurazioni.

  1. No Comments